Alto Adige Balance

  1. Luxury Lifestyle
  2. Alto Adige Balance

Riequilibrare corpo e mente con sano cibo e movimento

Attività rigeneranti, corsi di cucina, meditazione e fitness in montagna, visite guidate nei masi e nei giardini delle erbe, degustazioni enogastronomiche e camminate serali tra luoghi magici con tradizioni centenarie. Questo e molto altro ancora è l’Alto Adige Balance, un modo di vivere la vita in modo sano e attivo per ritrovare il proprio equilibrio interiore dopo la settimana lavorativa.

L’Alto Adige crede molto nel benessere delle persone, al loro stato psicofisico e alle eccellenze del proprio territorio: oltre 40 sono le località che partecipano ad Alto Adige Balance con offerte specifiche dedicate al benessere. Con queste motivazioni sono state programmate, tra i mesi di aprile, maggio e giugno, quasi duecento esperienze guidate per far assaporare, con tutti i 5 sensi, i colori e i sapori della primavera, esercizi fisici e di respirazione tra scenari unici, tranquillità, escursioni all’alba, percorsi Kneipp, corsi di cucina per imparare ad utilizzare le erbe selvatiche, workshops, corsi e incontri con grandi chef stellati per far crescere la consapevolezza dei propri tesori di un territorio sano e ben curato, ma anche per arricchire e integrare nella propria vita un’alimentazione corretta per riportare il proprio fisico a lavorare al meglio.

Una perfetta combinazione di eventi, corsi e relax per scacciare i pensieri negativi e far nascere in sé stessi delle sensazioni completamente nuove e stimolanti. Un buon metodo per rimanere sempre giovani tra mente e corpo e favorire lo sviluppo di un turismo consapevole e attivo.