La bio-cosmesi di alta montagna

  1. Luxury Lifestyle
  2. La bio-cosmesi di alta montagna

La linea cosmetica naturale dell’ADLER

Per la cura della bellezza naturale, la famiglia dell’ADLER ha realizzato, in collaborazione con la dott.ssa Francesca Ferri e il suo laboratorio Effegilab, la linea personalizzata di prodotti cosmetici ADLER SPA. Le creme e i diversi trattamenti sono privi di conservati e coloranti chimici, contengono solo sostanze puramente naturali provenienti dalle montagne dell’Alto Adige, come la stella alpina, l’uva rossa e il lampone e altri da aree della Toscana. Per la loro produzione vengono utilizzati esclusivamente ingredienti di provenienza vegetale, nonché liquidi vegetali come ad esempio l'olio di lampone. Inoltre, la linea si caratterizza per la ricchezza di sostanze rivitalizzanti e biocompatibili con la nostra pelle.

La stella alpina cresce su pietra calcarea, in zone montuose aride poste ad altitudini comprese tra gli 800 e i 3000 metri. Questo vegetale possiede uno speciale meccanismo di difesa contro i freddi estremi e le forti radiazioni UV, permette un effetto rilassante e si adatta perfettamente alla cura delle pelle come protezione solare. La linea “Edelweiß”- stella alpina, è disponibile in crema per la protezione contro il freddo, come idratante per pelli sensibili e secche, ed è efficace anche come cura anti-aging. Comprende anche un latte detergente, un tonico, una crema giorno e notte e un siero occhi.
Anche il lampone cresce in regioni montane, fino ai 2000 metri di altitudine e soprattutto lungo i margini boschivi. I suoi fiori e le foglie contengono sostanze antiossidanti, vitaminizzanti, lenitive ed astringenti. Oli essenziali, acido citrico, vitamine del gruppo C e B, tannino e pectina producono effetti idratanti ed energizzanti. In più, questo piccolo frutto rosso è un efficace antiossidante, con proprietà idratanti, rigeneranti e nutrienti. Dona alla pelle elasticità proteggendola dai raggi UV. Inoltre, la linea al lampone comprende un gel doccia, un’emulsionante ed un olio per il corpo.

Vale la pena scoprire la bontà dei prodotti e concedersi qualche delizioso trattamento di bio-benessere. Il team ADLER, con la sua grande professionalità, sarà lieto di indurre gli ospiti nella scelta più accurata e adatta a loro.
Possibilità di acquisto attraverso l’online spa shop.