Trentino

Rally d’auto d’epoca nelle più belle strade del Trentino tra panorami mozzafiato, tornanti ed alta ospitalità. L'edizione di quest'anno si svolgerà secondo una speciale formula non competitiva, creata per tutti quelli che desiderano godersi il fascino del percorso sulla propria Ferrari o auto d'epoca tra le imponenti Dolomiti. 

Programma 

Venerdì 26 giugno
Accoglienza e accredito a Trento
Partenza della prima tappa
Il percorso comprende il tracciato della celebre cronoscalata Trento-Bondone, il passaggio lungo le romantiche rive del lago di Toblino e la sfilata nei pressi delle Terme di Comano per giungere infine nel cuore della Val Rendena. Arrivo a Madonna di Campiglio, perla delle Dolomiti di Brenta, meta storicamente, prediletta dalla Principessa Sissi e dall’Imperatore d’Austria. 

Sabato 27 giugno
Partenza della seconda tappa in direzione Val di Sole e di Folgarida, passaggio sulle strade dell’Alta Val di Non con i suoi paesaggi di rara bellezza e poi via, verso la piana Rotaliana tra straordinari vigneti e passaggio a Cavalese. Salita al passo Lavazè per scendere in val dell’Adige verso il Passo della Mendola. 
Arrivo a Madonna di Campiglio attraverso la Val di Sole.

Domenica 28 giugno 
Partenza della terza tappa verso il Lago di Tenno caratterizzato dalle sue acque turchesi, passaggio sul lago di Garda attraverso il passo del Ballino.
Pranzo conclusivo e cerimonia di premiazione.